Kohler Replacement Solutions CopertinaPOTENZA E PRESTAZIONI

Installando un nuovo motore migliori in modo concreto le prestazioni della tua macchina. Ippoliti Ricambi s.r.l. è sempre pronta ad aiutarti nella ricerca e nell'installazione del motore Kohler più adatto alla tua macchina OEM. Grazie ai nuovi motori Kohler otterrai così una migliore accelerazione, risposte pronte ai comandi ed elevata produttività. La potenza, la manovrabilità e il comfort a bordo macchina migliorano grazie al funzionamento più silenzioso e ai livelli inferiori di vibrazione.

SICUREZZA E AFFIDABILITÀ.. POTENZA CHE NON TRADISCE

L'aggiornamento offre una serie di vantaggi. I nuovi motori Kohler per il repowering presentano funzioni integrate e accorgimenti progettuali a tutela dell'operatore e del motore. Dato che il motore è nuovo, potrai beneficiare della garanzia Kohler di 2 anni e, cosa più importante, saprai che la tua macchina è sempre affidabile e sicura in strada, in campagna, in cantiere o per mare.

EMISSIONI RIDOTTE... LAVORO PIÙ PULITO E MENO RUMOROSO

Per Kohler il rispetto dell'ambiente è uno dei valori fondamentali. Grazie alla innovativa tecnologia delle soluzioni engine replacement di Kohler potrai contenere i consumi e le emissioni rispetto a motori e tecnologie meno recenti e goderti un'esperienza di lavoro più pulita, silenziosa e comoda.

Richiedi una consulenza o un preventivo gratuito al nostro Servizio Clienti e scopri tutte le possibilità di soluzioni Kohler Replacement per la sostituzione del tuo vecchio motore e la rimotorizzazione della tua macchina.

Categorie :